Home / Trattamenti / Shiatsu

Shiatsu

Lo Shiatsu (dal giapponese Shi = dito e atsu = pressione) è una tecnica che utilizza la pressione delle dita su particolari punti del corpo umano per favorire il regolare flusso energetico.
Presso il nostro centro è possibile provare un trattamento Shiatsu con Stefania Maurelli.
I trattamenti Shiatsu sono indicati per tutti e non hanno controindicazioni. Il trattamento dura 50 minuti, avviene su un apposito materassino ed ha come obiettivo quello di creare benessere e migliorare la salute del ricevente.

 

I trattamenti sono tenuti da Stefania Maurelli, socia della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e operatori, diplomata nel 2003 presso la Scuola professionale triennale di Shiatsu IGEA a Roma (metodo Masunaga) e iscritta dal 2008 al Registro Italiano Operatori Shiatsu.

Nell’estate 2007 ha collaborato come operatrice Shiatsu presso il Centro Anziani Bel Respiro di Roma, grazie ad un progetto finanziato dalla Provincia di Roma e da allora ha sempre continuato a seguire seminari e corsi di aggiornamento.

 

EFFETTI DELLA PRATICA SHIATSU
Effettuata con una certa regolarità, risulta molto efficace sia nel prevenire che alleviare diversi disturbi. L’effetto non è soltanto di benessere e di rilassamento, ma anche di maggior vitalità fisica e psichica. Attraverso le pressioni, infatti, viene stimolato lo scorrere dell’energia vitale lungo i canali energetici, i meridiani, con accrescimento della capacità di autoguarigione della persona.

 


GIORNI DISPONIBILI PER I TRATTAMENTI

Martedì  – Dalle 9 alla 20
Mercoledì – Dalle 9 alla 20
Giovedì  – Dalle 9 alla 20

Per informazioni e prenotazioni individuali:
Stefania Maurelli – 340.5031104

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top