Home / Event / Settimana dello Shiatsu (18 / 25 settembre 2019)

Settimana dello Shiatsu (18 / 25 settembre 2019)

Sep
18

Settimana shiatsu lucca

Settimana dello Shiatsu
(dal 18 al 25 settembre 2019)

Una settimana dedicata allo Shiatsu con trattamenti gratuiti

A cura di Stefania Maurelli, operatrice iscritta RIOS(Registro Italiano Operatori Shiatsu)

Ogni anno, dal 18 al 25 settembre la Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori (http://www.fisieo.it) organizza, a livello nazionale, la Settimana dello Shiatsu , una manifestazione che ha come obiettivo quella di far conoscere ad un più vasto pubblico questa Antica Arte per la salute.

Approfitta di questa occasione gratuita per conoscere lo Shiatsu a Lucca.

FISIEO LUCCAIn occasione della Settimana dello Shiatsu, (http://www.settimanadelloshiatsu.it ) la nostra operatrice certificata Stefania Murelli sarà a disposizione presso il Laboratorio per la salute olistica per dei trattamenti gratuiti di Shiatsu!

 

I BENEFICI DELLO SHIATSU

Effettuata con una certa regolarità, risulta molto efficace sia nel prevenire che alleviare diversi disturbi. L’effetto non è soltanto di benessere e di rilassamento, ma anche di maggior vitalità fisica e psichica. Attraverso le pressioni, infatti, viene stimolato lo scorrere dell’energia vitale lungo i canali energetici, i meridiani, con accrescimento della capacità di autoguarigione della persona.


Per prenotare un trattamento gratuito durante la settimana è possibile inviare un messaggio(anche whats app) a 340.5031104 oppure una mail a stefania.maurelli@gmail.com .

 

Condividi l’evento su facebook:
https://www.facebook.com/events/430333687571355/

Top